RMC al via “L’Alfonso Signorini Show” da lunedì 12 settembre: new entry: Caterina Balivo

RMC al  via “L’Alfonso Signorini Show” da lunedì 12 settembre: new entry: Caterina Balivo. Dopo la pausa estiva, Alfonso Signorini ritorna su Radio Monte Carlo, da lunedì 12 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in diretta (il sabato alla stessa ora con il best of della settimana) con il programma radiofonico “Alfonso Signorini Show”.

Caterina Balivo: la new entry – In questa edizione, la new entry, nell’affiatata squadra del programma radiofonico condotto da Alfonso Signorini, sarà l’inedita presenza della conduttrice Caterina Balivo che, esclusa dalla Rai e dalla conduzione prima di “Pomeriggio sul 2”, poi di “Domenica In”, ha accolto con grande entusiasmo l’invito del direttore. La Balivo stessa afferma che dopo otto anni questo sarà il primo autunno senza lavorare in tv, ma “approfitto di questa pausa e colgo l’occasione che Radio Monte Carlo mi ha offerto, per provare una nuova esperienza”.

La squadraLa conduttrice sarà accolta dalla formazione storica del programma composta dall’amatissima voce di Radio Monte Carlo Luisella Berrino e dall’archeologo Aristide “Mummy” Malnati. Il  programma è scritto da Sergio Bertolini con Gabriele Parpiglia e la collaborazione di Stefania Bertozzi della redazione programmi di Radio Monte Carlo, la regia tecnica è affidata a  Igor Cautero. Chiunque può interagire con il programma attraverso il numero di sms 342.4141762 ed è possibile riascoltare la trasmissione nella sezione podcast sul sito http://www.radiomontecarlo.net/

Maria Luisa L. Fortuna