Uomini e Donne: Giulia Montanarini confessa il suo amore per Denny Montesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

Giulia Montanarini innamorata. Giulia Montanarini è ancora in copertina sul settimanale Visto, sempre sorridente e sempre innamorata. L’ultima volta che abbiamo visto quel sorriso è stato quando ha dichiarato di essere innamorato della sua scelta, il corteggiatore  Alessio Lo Passo e di essere felice con lui… Ma l’ex tronista ha fatto i conti con la fine della storia con Alessio e il relativo rammarico. Per poi risollevarsi subito per un altro grande amore… Sì, Giulia Montanarini non ci ha messo troppo per innamorarsi di nuovo e per dimenticare Alessio. Il suo nuovo amore si chiama Denny Montesi.

La favola con Denny Montesi. L’ex di Anna Falchi con la quale ha avuto una bambina, Alyssa, è riuscito a far diventare solo un ricordo la rabbia provata per Alessio e per le sue dichiarazioni e a farle di nuovo battere il cuore. E senza passare di nuovo per il trono di Uomini e Donne, al quale Giulia aveva dichiarato di aspirare dopo la rottura con Alessio, l’ex tronista bionda si gode una nuova storia di cui non parla molto, quasi a volerla proteggere dalla pubblicità che nella precedente le ha portato sfortuna… Ma “Credo nelle favole e ne scriverò una con Denny” è una frase che dice già molto!

Giulia contro Alessio. E di Alessio Giulia parla ancora sebbene solo per rispondere alla sua ultima definizione su di lei, “mantenuta”: “Su Alessio non vale più la pena perdere tempo. Mi permetto di far notare che lui ha sollevato un polverone di dichiarazioni, io no. Rispetto a lui sono una gran signora!”

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!