Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 settembre

Anticipazioni BeautifulDal 12 al 16 settembre in Beautiful ne succederanno delle belle: Liam sale sull’auto di Amber (senza riconoscerla, perché è travestita da autista), la quale cerca di tenerlo lontano dalla festa di Hope in modo che Oliver possa giocare le sue carte. A un certo punto Liam scende dalla macchina e corre verso la spiaggia per raggiungere la sua ragazza che, stanca di aspettarlo, va a casa con Oliver che le dice di voler fare l’amore assieme a lei. Bill apprende che la limousine che ha chiesto per Liam è stata disdetta, ma non sospetta l’accaduto. Oliver tenta in tutti i modi di riconquistare la sua ex, ma poi arriva Liam che si scusa per il ritardo e racconta alla fidanzata l’accaduto e i due fanno pace.

Jackie convince Nick a lavorare di nuovo tutti insieme per superare il momento difficile della Jackie M, Brooke viene chiamata da Stephanie, che vuole parlare dell’ormai famoso bacio, in presenza di Taylor e di Thomas, che ribadiscele sue responsabilità, senza tuttavia riuscire a convincere mamma e nonna. Liam si concede la giornata libera e corre da Hope a lavoro. Taylor accusa Brooke di aver influenzato suo figlio e di provocare continui scandali e Brooke reagisce pregando Stephanie di non insistere perché la collezione di Thomas venga cancellata. La matriarca cerca di mantenersi neutrale e Taylor non riesce a convincerla del tutto che Brooke possa essere un serio pericolo per il ragazzo. Liam e Hope fanno un picnic romantico, Oliver chiede ad Amber di non cercare più di essere sua amica, ma lei afferma di volerlo ancora aiutare a tornare con Hope.

Taylor sorprende Thomas e Brooke mentre si scambiano un altro bacio, divampa una discussione tra Amber e Aggie, sconvolta dopo aver saputo che Amber vive dal fratello ed Aggie invita Oliver a sbattere Amber fuori dalla sua vita. Brooke mostra alle sorelle le foto in cui lei e Thomas promuovono la linea Taboo, mentre Donna e Katie si chiedono se Thomas saprà resistere al fascino di Brooke. Taylor trova Thomas avvinghiato ad una bionda che lei pensa essere Brooke, ma che in realtà si tratta di un’altra persona e Thomas approfitta per rassicurare la madre sul fatto che non potrà mai esserci nulla tra lui e la moglie di suo padre.

Alice Sommacal