Bikini anticipazioni: Belen Rodriguez prima di Colorado

Bikini anticipazioni Belen. Dodicesimo appuntamento con il settimanale di costume e società di Canale 5, Bikini, domani, domenica 11 settembre 2011 alle ore 20.40. Il format del Cinegiornale domani ci regalerà ancora un’altra puntata di immagini d’epoca in bianco/nero mixate con attuali e dedicherà dei servizi esclusivi su fatti della settimana, con interviste ai personaggi protagonisti di questa stagione estiva che volge al termine.

Belen in Copertina. La Copertina della puntata di domani sarà dedicata alla conturbante Belen Rodriguez, impegnata nella preparazione del cabaret di Italia 1, Colorado, che prenderà il via il 16 settembre prossimo. Belen ci presenterà i suoi nuovi compagni di avventura e, dismesse le vesti di donna super sexy, in panni un po’ insoliti, ci racconterà la sua nuova esperienza televisiva, con sketch divertenti, prove di ballo e gag improvvisate. Della sua vita privata ovviamente smentirà le voci divulgate negli ultimi giorni a proposito delle sue imminenti nozze con Fabrizio Corona.

Atu per tu con Lino Banfi. Nella rubrica A tu per tu sarà protagonista il Commissario Zagarìa, ovvero Lino Banfi, dopo il suo antipatico incidente in America dove era per festeggiare i 75 anni di matrimonio, ci parla dalla sua casa di campagna del suo nuovo personaggio che tutti attendiamo su Canale 5 il 12 1 il 13 settembre prossimo.