Grande Fratello 12: per i nuovi concorrenti casting online

Grande Fratello 12:  per i nuovi concorrenti casting online. Nella casa più spiata del piccolo schermo, nella sua edizione 2011/2012 apre le porte ai giovani italiani anche con la possibilità del casting online.

Tutte le novità – Il  casting online, per il GF12, promette grandi sorprese e numerosi colpi di scena: per prima cosa si tratterà di una delle edizioni più lunghe del reality, elemento questo  che metterà in gioco personalità diverse e problemi di convivenza. La conduzione sarà affidata, come consuetudine, alla bravissima Alessia Marcuzzi, pronta a ritornare in forma dopo la nascita della piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti. Sul sito del GF sono stati caricati oltre 10.000 video di potenziali concorrenti, specchio della nostra gioventù. E’ possibile anche dare un’occhiata ai video cliccando sul link presente sul sito.

Gli aspiranti concorrenti – Il padre di tutti i reality  riapre i battenti per la sua dodicesima edizione e attraverso il casting online, gli aspiranti concorrenti che cercheranno di conquistare  un posto. Dopo il successo dello scorso anno il cast degli autori al completo e Alessia Marcuzzi cercheranno di selezionare giovani che saltino subito all’occhio rimanendo, però, dei  bravi ragazzi. Quindi sono out i poco corretti e i violenti. Come lo scorso anno è possibile prenotarsi e farsi conoscere dall’equipe del GF grazie a video caricati sul sito www.grandefratellocasting.it.

Maria Luisa L. Fortuna