Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano in crisi e il rammarico dei fan

Crisi Leo e Diletta. La crisi tra  Leonardo Greco e la sua Diletta Pagliano, è stata annunciata proprio dall’ex tronista, sulla pagina Facebook, 24 ore fa, ha suscitato immediatamente un’ondata di rammarico e tristezza tra i loro fan… La coppia è molto amata sin da quando Leonardo scelse Diletta, mettendo da parte Bubi e scatenando la rabbia di costei…

Una coppia molto amata. Leonardo e Diletta è stata da subito la coppia modello ed è finita spesso sulle riviste di gossip per il loro affiatamento… La notizia della loro crisi che in molti, compresa la stessa Bubi, come fa sapere sulla sua pagina, si augurano sia solo momentanea, sembra sia scattata dopo la visita dei due piccioncini a casa dei genitori di Leo, a San Severo… Qualcosa è successo tra i due e tutti si chiedono cosa possa aver intaccato una coppia così bella e unita.

Una trovata pubblicitaria? C’è anche, però, chi crede che sia una trovata pubblicitaria per far parlare di loro e attirare l’attenzione… E’ il dubbio che viene a tutti ogni volta che arriva al capolinea una storia tra personaggi famosi…Ma gli auguri alla coppia che torni presto a sorridere sulle pagine di Facebook e su quelle dei settimanali di gossip, sono davvero tanti, segno dell’affetto che Leo e Diletta sono riusciti in qualche modo a conquistarsi.

Caterina Cariello