Al via la quarta edizione di “Pomeriggio 5”, su Canale 5, da lunedì 12 settembre 2011

Al via la quarta edizione di “Pomeriggio 5”, su Canale 5, da lunedì 12 settembre 2011. Il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino sarà  condotto, come di consueto, da Barbara d’Urso: dopo il successo delle stagioni precedenti torna l’approfondimento quotidiano di videonews, sempre da lunedì a venerdì alle 16.30.

Un gradito ritorno – Un ritorno che conferma il successo del programma di Canale 5 che ogni giorno, per più di due ore di diretta pomeridiana, si dedicherà a news, approfondimenti e argomenti di attualità e politica. Saranno numerosi anche i collegamenti in diretta, i servizi, gli ospiti in studio e le testimonianze esclusive per il programma targato Videonews. Ogni puntata  di “Pomeriggio cinque” aprirà con le “ultime notizie” di cronaca e attualità,  per dare poi spazio  alle grandi interviste. L’ospite si racconterà e sarà accompagnato dalla conduttrice in un viaggio denso di sorprese emozionanti.

Resta lo spazio dedicato a “Il caso” e una novità- Resterà il tradizionale spazio dedicato a “Il caso, che accenderà i riflettori sugli avvenimenti della cronaca come ad esempio “il giallo di Melania Rea” o il “Mistero di Sarah ” o su temi di costume , spettacolo e gossip, dove saranno commentati con i protagonisti e gli esperti del settore. E una novità importante: alla posta di “Cara Barbara…si aggiunge anche un blog, grazie al quale i telespettatori potranno partecipare in diretta e dialogare con la conduttrice e gli ospiti del programma.

Maria Luisa L. Fortuna