Alfonso Signorini Show-RMC: Fabri Fibra compone la nuova sigla del programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

Alfonso Signorini Show-RMC: Fabri Fibra compone la nuova sigla del programma. Il celebre rapper marchigiano farà sentire la sigla d’apertura del programma di Radio Monte Carlo “L’Alfonso Signorini Show” da  domani lunedì 12 settembre.

Le novità dello show – Quindi Alfonso Signorini ritorna su Radio Monte Carlo, dopo la pausa estiva, da lunedì 12 settembre dalle 9.00 alle 10.00 e il sabato alla stessa ora con il meglio della settimana, con il programma radiofonico “Alfonso Signorini Show”. Come anticipato sopra la novità assoluta della nuova edizione del programma sarà la sigla di apertura: il cantante e rapper Fabri Fibra,  ha composto un brano inedito per la sigla della trasmissione radiofonica. Il rapper italiano ha accettato l’invito del Direttore  Alfonso Signorini ma non ha remixato uno dei suoi tanti successi, anzi Fibra si è chiuso in sala di registrazione e ha realizzato, con la collaborazione di Luca Porzio, un brano  esclusivo, titolo “Signorini show” che, a partire  da domani,  lunedì 12 settembre diventerà la nuova sigla-tormentone dell’ “Alfonso Signorini Show”.

La squadra di Signorini – Il  programma è scritto da Sergio Bertolini con Gabriele Parpiglia e la collaborazione di Stefania Bertozzi della redazione programmi di Radio Monte Carlo mentre la regia tecnica è affidata a  Igor Cautero.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!