Anticipazioni Dov’è mia figlia: seconda entusiasmante puntata

Su Canale 5, questa sera, ore 21:20 circa. Stagione importante, quella appena iniziata, in casa Mediaset. Canale 5 punta sulla fiction e dopo i vari debutti, tutti più che positivi, ora è tempo di riconferme. A dover passare un nuovo esame è subito la fiction intitolata “Dov’è mia figlia”. Nella puntata di giovedì scorso ha appassionato una media di 4.600.000 telespettatori per uno share del 21% e picchi, nel finale, del 27%, riuscirà, questa sera, in onda con la seconda ed entusiasmante puntata, a bissare tale risultato? Un Claudio Amendola insolitamente dimagrito e alle prese con un ruolo tragico catturerà il pubblico?

Trama. La puntata che ci attende è ricca di sorprese, suspance e colpi di scena. Claudio (Claudio Amendola) riceve una email con una foto incriminante che lo ritrae in atteggiamenti intimi  proprio con la sua biondissima amante, Valentina (Giulia Bevilacqua), nonché fidanzata del fratello Marco (Edoardo Leo). Ancora una volta, quindi, la scomparsa della figlia pare non essere una semplice scappatella. Gli intrecci si complicano sempre di più e così, nonostante le indagini della polizia proseguano, Claudio decide di far scattare le sue ricerche personali improvvisandosi anche lui investigatore e volendo mettersi al posto di Anna (Nicole Grimaudo). Pina pino qualche nodo viene al pettine. Claudio scopre che Marzia (Valentina Carnelutti), vedova di Francesco (Andrea Santonastaso), ha scattato la foto ‘incriminate’ e ha avvisato Chiara (Benedetta Gargari) della liason fra lui e l’avvenente cognata. La donna, che racconta tutto a Claudio, dice quanto la giovane figlia fosse sconvolta dopo aver scoperto la tresca e, proprio per questo motivo, gli svela di averla fatta rimanere nella sua casa al mare per tranquillizzarsi. Claudio corre a riprendersela, ma qualcosa va storto. Chiara finisce nelle mani di Serrano (Edoardo Sylos Labini), un pericoloso latitante, giunto nella casa al mare per riprendere un’agenda. Chiara era la persona sbagliata al posto sbagliato o può esserci un collegamento con le imprese Villa? In attesa di scoprire cosa cerchi veramente Serrano, Caludio, deve preoccuparsi di essere sospettato dell’omicidio di Marzia.

Puntate. Intrighi, suspance, azione e forti emozioni accompagneranno i telespettatori per quattro entusiasmanti puntate. Se la chiave del mistero è nascosta solo nei lati oscuri della vita di Claudio non ci resta che prestare molta attenzione ad ogni passaggio e meditare su ogni possibile indizio.

Alessandra Solmi