Programmi tv Sky stasera 11 settembre

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione, il film commedia  “Colazione da Tiffany” di B. Edwards con Audrey Hepburn, George Peppard.  Paul è un giovane scrittore mantenuto da una signora più matura. Holly invece, ragazza di provincia, sogna di sposare un uomo ricco: i due s’innamoreranno… Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film  thriller “Gioco a due” con Rene Russo, Pierce Brosnam. Il milionario Thomas Crown, abilissimo ladro d’arte, ruba un Monet dal museo Metropolitan. Un’affascinante investigatrice delle assicurazioni si mette sulle sue tracce e cerca d’incastrarlo ma…Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Notte folle a Manhattan” con T. Fey. Su Sky Cinema Max alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’azione “Brooklyn’s Finest” di Antoine Fuqua, con Richard Gere. A Brooklyn, s’intrecciano le vicende di tre poliziotti che non si conoscono, ma per uno strano gioco del destino, s’incontreranno nel momento e nel luogo sbagliato. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 “Harry ti presento Sally” di Rob Reiner con M.Ryan, B.Crystal. Harry e Sally si conoscono dall’università. All’inizio si trovano antipatici ma poi diventano grandi amici: ma un uomo e una donna possono essere “solo” amici? Su Sky Cinema Family alle ore 21,00 andrà in onda il film genere fantastico “Ghostbusters II ” con Dan Aykroyd. È trascorso un lustro dalle loro imprese, e ormai la squadra dei ghostbusters  è stata dimenticata,  fino a quando la città tornerà  a ripopolarsi di strani ectoplasmi.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” In una settimana un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia bisognosa per svariati motivi. In ogni puntata verrà scelto un team di progettisti fra le seguenti attività: falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design.

Maria Luisa L. Fortuna