Anticipazioni della serata evento “CSI”

Anticipazioni della serata evento “CSI”. Tutte e  tre le  serie tv CSI in prima visione, questa sera lunedì 12 settembre, s’incrociano,  in un inedito e triplice “crossover” che ha come elemento comune il grande protagonista, il dottor Langston interpretato da Laurence Fishburne ed ecco in dettaglio quello che succederà…

CSI: Miami e CSI:NY – Nel settimo episodio dell’ottava stagione di CSI: Miami, intitolato ‘Bone voyage’, il ritrovamento di alcuni  resti  umani nelle paludi attorno a Miami, convince Horatio a chiedere un parere esterno alla sua squadra, vale a dire, la consulenza del dottor Langston, della polizia scientifica di Las Vegas. Nel settimo episodio della sesta stagione intitolato ‘Corsa contro il tempo’: Langston e Horatio, collaborando fianco a fianco per far chiarezza, scoprono che dietro agli omicidi c’è un traffico sia di schiave che di organi. E le indagini portano Langston a New York dove viene ricevuto dal collega Mac Taylor.

CSI: scena del crimine – Nel settimo episodio della decima  stagione intitolato ‘Traffico di donne’ Langston, seguendo nel dettaglio gli spostamenti fatti dalla ragazza rapita dai trafficanti, ritorna a Las Vegas. Catherine e il resto del team, in una disperata corsa contro il tempo, cercano di  coadiuvarlo per cercare di salvare la giovane.

Maria Luisa L. Fortuna