Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 12 a venerdì 16 settembre  2011.

La Trama – La salute di Gianluca peggiora, dopo la rissa sfiorata con Niko e Rossella, dal canto suo  sembra incapace di fare una scelta tra i due... Roberto non ha ancora deciso se invitare Marina al suo matrimonio. Nel frattempo Viola ignora che Simone ha ripreso a giocare. Ornella e Raffaele si trovano in grande difficoltà con Gianluca.  Dopo numerosi e svariati tentativi Arianna, sembra aver trovato finalmente lavoro, ma Andrea ha una reazione imprevista.  Tra Viola e Simone tutto sembra andare  benissimo, ma c’è qualcosa che li turba. Intanto Niko è sempre più arrabbiato con Gianluca. Roberto e Greta, invece sembrano ormai pronti a compiere il grande passo.

La storia continua – Andrea decide di affrontare Simone, nonostante Arianna non sia d’accordo.  Marina appare serena e concentrata sul suo futuro. Renato viene spinto da Giulia a reagire e si riavvicina ad Adriana. Niko e Rossella cercano di chiarire i loro sentimenti, ma i due sono ancora condizionati rispettivamente da Sarah e Gianluca. Viola è sempre più preoccupata per Simone, che cerca di convincerla che non ha ripreso a giocare. Guido cerca di calmare Donna Lucia, turbata dalla presenza di Gianluca. Infine Renato sembra aver ritrovato l’armonia con Adriana e ringrazia Giulia per i consigli che gli ha dato.

Maria Luisa L. Fortuna