Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato: il PSG tenta Mourinho e Guardiola

CONDIVIDI

Calciomercato- Dopo gli acquisti di Sirigu, Pastore, Menez e Lugano, il nuovo Paris Saint Germain di Leonardo non ha voglia di fermarsi sul mercato. Il club parigino al momento si trova ai piani alti della Ligue One, ma il tecnico Antoine Kombouarè desta ancora qualche perplessità nella dirigenza transalpina. Lo sceicco Al Thani, si sa, è una persona molto ambiziosa e mira a portare il PSG nell’elitè del calcio mondiale. Nel suo progetto pare non figurare il nome dell’allenatore francese, bensì ci sono due alternative provenienti dalla Liga: Josè Mourinho e Pep Guardiola.

“Lo sceicco vuole sempre il meglio”- Djamel Belmadi, consulente molto vicino allo sceicco Al Thani, all’emittente francese Canal + ha confessato quali sono i futuri obiettivi del PSG, facendo intendere che non sono irragiungibili: “Lo sceicco vuole sempre il meglio per il suo club ed e’ ovvio che ha in testa questi due nomi. Lo sceicco ottiene sempre quello che vuole, ha chiesto Leonardo e Leonardo e’ arrivato. Il prossimo potrebbe essere Mourinho o, perche’ no, Guardiola“. Belmadi però non esclude un possibile interessamento anche per Wenger, attuale allenatore dell’Arsenal: “Puo’ essere l’uomo giusto, e’ un allenatore che lo sceicco apprezza. Vediamo, aspettatevi in futuro di vedere arrivare a Parigi tutti quei nomi che possono permetterci di tornare tra i grandi club europei“. Parole che sono una dolce melodia per i tifosi parigini.

Antonio Pellegrino

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore