Christina Aguilera: capricci da star

Sarà licenziata da “The Voice? Brutto periodo per la cantante Christina Aguilera. Quello che doveva essere uno dei trampolini per il rilancio della sua carriera, che pian piano stava prendendo una brutta piega, potrebbe diventare un ennesimo flop da cui doversi rialzare. Cosa succede alla cantante? Come mai tanti capricci?

I problemi. Il vero motivo di questo periodo negativo non si conosce. L’Aguilera ha iniziato a perdere colpi con il suo ultimo album intitolato “Not Myself Tonight” e poi ha portato a casa una figuraccia mondiale al “Super Bowl sbagliando le parole dell’inno americano. Se, oltretutto, alle performance poco esaltanti, si aggiunge qualche problema con l’alcool. Cosa è successo di recente?

X17”. Ad annunciare i nuovi problemi per Christina Aguilera è il sito “X17” che ipotizza un licenziamento dal talent intitolato “The Voice”. Motivo? Christina passa troppo tempo con il suo fidanzato e dedica a lui tutte le sue attenzioni dimenticandosi di avere un compito ben preciso e di doverlo assolvere per poter far in modo che i concorrenti del programma crescano in bravura e consapevolezza e possano salire sul palco dando il meglio di loro stessi. Ogni concorrente deve essere ben preparato per poter giocare al meglio le sue carte, ma se il coach non lo segue a dovere la preparazione ne risente e l’esibizione finale non rispecchia la realtà. L’Aguilera mette il suo fidanzato davanti al lavoro. C’è da chiedersi, però, se sia veramente da biasimare. Cosa potrebbe ancora volere? Giovanissima ha ottenuto moltissimo successo, ha viaggiato e soprattutto i suoi dischi hanno fatto ballare centinaia e centinaia di persone in tutto il mondo. Se anche ha deciso di riposarsi un po’, di rinunciare a fare qualche sacrificio che potrebbe aiutare la sua carriera per poter recuperare il tempo perso con gli affetti come possiamo biasimarla? Certo se ha preso un impegno, dovrebbe rispettarlo, ma tutti possono sbagliare. Le cose, però, non finisco qui. I ben informati sono pronti a giurare che dietro ad un suo possibile licenziamento ci siano i malumori degli altri giudici per via del divario di compenso fra loro e la cantante.

Alessandra Solmi