Crozza nei panni del Blasco e si riparte con LA7

Maurizio Crozza riparte – Le recenti polemiche e i battibecchi che hanno avuto per protagonisti Blasco, Giovanardi e la droga, nonché le bacchettate che la rock star ha preso dalla ‘curia romana’, hanno preparato terreno fertile ed ecco che oggi la satira passa al contrattacco. È lui, Maurizio Crozza, che in attesa del suo nuovo programma sul LA7, ci ha regalato una chicca da repertorio: Vasco Rossi e i suoi incomprensibili soliloqui davanti alla webcam, per parlare della “magia di internet” e del senso della vita.

La parodia è online – “Due, uno, nuovo clippino di Vasco, vai!” e la parodia è pronta e servita, già online, sulle piattaforme web del network LA7. Ma non finisce qui! Il grande comico e imitatore genovese ha in serbo per noi un’altra sorpresa: il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo è la new entry del suo repertorio, che andrà in onda da domani su LA7 e LA7d.

Prossimamente su questi canali – I due neonati personaggi saranno protagonisti del nuovo e attesissimo programma di Crozza che andrà in onda in autunno, su LA7, in prima serata. Per il momento però ci dovremo accontentare di occhiali da sole, cappellino, sigaretta e accento modenese, perché per il resto è ancora tutto top secret.

Corinna Trione