Più che ‘a stelle e strisce’, Elisabetta Canalis è rossa di rabbia

Elisabetta Canalis ‘rossa di rabbia’ – Più che a stelle e strisce, la nostra Eli appare ‘rossa di rabbia’. Forse lo stress per gli allenamenti, forse l’ansia per la prima serata che si avvicina, o forse è soltanto tutta colpa di George Clooney. Certo è che la bella showgirl italiana, che tra non molto apparirà sulla rete americana Abc per Dancing with the Stars, non ce l’ha fatta a trattenersi ed è andata su tutte le furie, litigando animatamente con una fan all’ingresso degli studios. Il motivo? Pare sia stata qualche domanda di troppo sull’ex compagno e la sua nuova fiamma. A quanto pare ‘lontano dagli occhi’ non equivale sempre a ‘lontano dal cuore’.

Prima il dovere – Nonostante il nervosismo, la stanchezza e l’invadenza di alcuni fan, l’ex velina sa bene che la vita sentimentale va tenuta a debita distanza da quella lavorativa, onde evitare che l’una ostacoli l’altra. E tra tante chiacchiere e pettegolezzi, almeno questo le viene riconosciuto: in un’intervista il suo compagno di ballo, Val Chmerkovskiy, non ha fatto altro che elogiare “la bravura e la serietà” della partner. Come si dice, “prima il dovere e poi il (dis)piacere”.

E’ sempre il momento di Eli – Prima la fine della relazione con Clooney, poi le foto rigorosamente nuda per sostenere la campagna animalista della Peta, adesso la sfuriata davanti agli studi di Dancing with the stars: insomma, cupido o non cupido, questo è il momento della Canalis. Ed è tempo, per noi, di sostenerla.