Don Matteo 8: il prete “diventa” padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40

Le nuove puntate da domani, giovedì 15 settembre, su Rai 1. L’attesa per la nuova serie di “Don Matteo è quasi finita. Domani, giovedì 15 settembre, debutterà su Rai 1 la prima puntata dell’ottava serie dell’amata fiction. Tutti gli appassionati possono quindi dormire sonni tranquilli perché almeno per dodici prime serate il prete detective veglierà su di loro armato della sua fedelissima bicicletta e con la sagacia e l’astuzia di sempre.

Cast. Il cast originale e così amato è pressoché invariato. Terence Hill veste i panni di Don Matteo, Nino Frassica quelli del Maresciallo Cecchini, Simone Montedoro quelli del Capitano Giulio Tommasi. Non mancano nemmeno la perpetua Natalina interpretata da Natalie Guetta, ovvero la sorella del famosissimo Dj, Francesco Scali che da vita a Pippo e la bella Pamela Saino che porta in scena la figlia del Maresciallo Cecchini, Patrizia. Tutti questi straordinari attori sono poi diretti  da Giulio Base, Carmine Elia, Fernando Muraca e Salvatore Basile.

Una grossa novità. Don Matteo diventerà padre. Tranquilli nessun atto impuro. La fiction rimane quella di sempre e non sconfina nell’eretico. Don Matteo diventa padre perché accoglie nella sua canonica, come il miglior spirito di carità insegna, una giovane incinta, interpretata dall’attrice Laura Glavan, e l’aiuta a superare tutta la maternità. Don Matteo si occupa pertanto di tutti gli esami che una giovane madre deve affrontare. Ecografie, corsi pre-parto, pannolini e biberon riempiranno i pochi momenti lasciati liberi dalle indagini per i vari casi mozzafiato.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!