Lady Gaga cade vicino agli hot dog (video)

Lady Gaga cade per l’ennesima volta. L’eccentrica pop star cade nuovamente dai suoi vertiginosi tacchi. L’incidente è avvenuto sul set di un servizio fotografico per ‘Vanity Fair‘ che ha come protagonista proprio Lady Gaga.

L’incidente. Miss Germanotta, alle prese con la realizzazione dello shooting fotografico curato da Annie Leibowitz, al Meatpacking District di Manhattan, si è imposta, come solo lei sa fare, con un look a dir poco eccentrico ma soprattutto con delle scarpe stravaganti alte ben 60 centimetri. Troppo, anche per un’esperta come lei, tanto da farle perdere l’equilibrio, cadendo di fronte ad un baracchino di vendita di hot dog.

Il video. Ovviamente non poteva mancare un video (lo trovate in fondo all’articolo) che immortalasse non solo il servizio fotografico, ma anche e soprattutto l’incidente di percorso.  La star, con il suo costume da dama del ‘700, si è comportata come se niente fosse accaduto ed è rimasta seduta per terra, appoggiata al baracchino, gustandosi il suo hot dog e aggiustandosi elegantemente l’ingombrante abito, nell’attesa che qualcuno la aiutasse a rialzarsi.