Probabili formazioni Inter-Trabzonspor: Gasp cambia tutto, c’è anche Pazzini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Probabili formazioni Inter-Trabzonspor – Esordio in Champions League per l’Inter di Gasperini. Ma le acque in casa nerazzurra sono agitate: ieri Moratti ha caldamente invitato il tecnico ad apportare modifiche al modulo. E Gasp sembra propenso a dare ragione al presidente, anche alla luce della prestazione tutt’altro che positiva di Palermo. E’ già un’ultima spiaggia? Difficile da dire: di certo il credito nei confronti dell’ex allenatore del Genoa sta terminando. Bisogna ripartire subito: l’appuntamento di coppa con i turchi è una chance che non si può sprecare. Un risultato negativo potrebbe portare a conseguenze pesanti. Ma non del tutto inaspettate.

Inter – Difesa a 4, Sneijder trequartista e Pazzini dal 1′: ecco le principali modifiche di Gasperini allo schieramento nerazzurro. Con Forlan indisponibile a causa della grottesca situazione lista Champions (l’uruguaiano, schierato dall’Atletico Madrid, poi qualificatosi, nei preliminari di Europa League, non può giocare fino al termine della fase a gironi), in avanti Zarate e Milito si giocano una maglia: l’ex Lazio è favorito. Torna in campo Ranocchia: Samuel in panchina.
Ecco il probabile schieramento: (4-3-1-2) Julio Cesar; Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi; Sneijder; Pazzini, Zarate. A disp: Castellazzi, Faraoni, Samuel, Stankovic, Alvarez, Coutinho, Milito. All.: Gasperini.

Trabzonspor – I turchi di Trebisonda si presentano a San Siro con un bagaglio pieno di speranze e buone intenzioni. Altintop potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico Senol Gunes opterà per un classicissimo 4-4-2, con Ylmaz e Paulo Henrique in avanti.
La probabile formazione: (4-4-2) Tolga; Serkan, Glowacki, Kacar, Cech, Zokora; Colman, Mierzejewski, Alanzinho; P. Henrique, Burak Ylmaz. A disp.: Aviaz, Celustka, Brozek, Akgun, Sapara, Vittek, Altintop. All.: Hugo Broos.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!