Programmi tv Sky stasera 14 settembre

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film commedia  “Benvenuti al sud” con C. Bisio, A. Finocchiaro. Alberto, direttore di un ufficio postale della Brianza organizza una truffa per ottenere il trasferimento a Milano ma una volta scoperto viene spedito in Campania. Su Sky Cinema Hits HD, alle 21.10 “Ghost – Fantasmi” di Jerry Zucher con Demy Moore e il compianto Patrick Swayze. Il giovane Sam viene assassinato alla vigilia delle nozze. Divenuto un fantasma, cerca di comunicare con la fidanzata grazie a una stravagante medium di colore. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Il Missionario”  con J.M.Bigard. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in film commedia  “Compagnie pericolose” con Vin Diesel. Quattro amici, figli di potenti boss mafiosi, accettano di portare a termine un delicato incarico: trasportare una valigia piena di soldi, dal Montana e New York. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Sydney” di Paul Thomas Anderson  con John C. Reilly. Un professionista del gioco d’azzardo, istruisce lo stupidotto John: ma quando il ragazzo diventa un uomo importante tra i due emergono i dissapori. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’avventura  “Dolf e la crociata dei bambini”  con Stephanie Leonidas, Joe Flinn. Un ragazzino, grazie ad una macchina del tempo, finisce nel 1212: così si ritrova coinvolto in una crociata di bambini, in viaggio verso Gerusalemme.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto.  Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna