Uomini e donne: Bubi torna al suo primo amore

Bubi torna al suo primo amore – Dopo il chiassoso triangolo d’amore (e odio) con Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Barbara Barbieri detta ‘Bubi’ ha deciso di fare un passo importante per andare avanti. Dopo aver appassionato migliaia di telespettatori con le sue lacrime e la sofferenza di donna innamorata e ferita, dopo aver tediato migliaia di italiani con le sue folli gag e le inaudite scenate di gelosia, Bubi ha deciso di tornare al suo “primo amore”: la recitazione. Questa volta però sarà sul grande schermo, nei panni di un personaggio femminile che le calza a pennello.

Villa la Maschera – “E’ brillante, con una forte personalità, ma nel contempo mostra una certa fragilità che intenerisce”, ha detto Bubi al blog Isa e Chia, parlando del suo nuovo personaggio. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti è impegnata sul set del film ‘Villa la Maschera’, di Aldo Pellegrini, una commedia sentimentale che vedremo nelle sale cinematografiche tra qualche tempo. Riuscire in questa impresa sarà per lei una grande soddisfazione, specie ora che in giro si mormora che Leonardo e Diletta si siano lasciati.

La vendetta è un piatto da gustare freddo – Nonostante la gioia per il nuovo ingaggio, Bubi non si può esimere dal commentare la recente rottura tra Leo e Diletta: “Mi dispiace per lui, ma non per lei, anche se non sono meravigliata. Leo non era veramente felice: aveva bisogno di una donna che gli desse sicurezza e stabilità…presto troverà la sua strada”. Impossibile non cogliere un sottile compiacimento per quanto avvenuto.