A Pomeriggio Cinque, il divertente aneddoto del fratello di Manuela Arcuri

 

A Pomeriggio Cinque, il divertente aneddoto del fratello di Manuela Arcuri. Che l’Arcuri fosse legata al fratello Sergio e  che abbia sempre creduto nelle capacità recitative, lo si sapeva già. Ma che la celebre sorella, quand’erano piccoli, avesse chiesto a Sergio di sposarla può sembrare inimmaginabile. E, invece, i due confermano l’aneddoto a Pomeriggio Cinque, durante l’intervista Cuore a Cuore con la D’Urso.

 

Il loro legame fraterno  – Sergio ha dichiarato “Mia sorella Manuela mi ha sempre voluto un gran bene e un giorno mi ha chiesto ‘Ma non è che ci possiamo sposare?’ e io ridendo le ho subito risposto che era impossibile perché era mia sorella”. Una vera e propria dichiarazione d’amore tra fratello e sorella che oggi convivono nella stessa casa a Roma.

 

Sergio e i suoi cambiamenti di vita – Sergio, da bambino, è sempre stato molto vivace e se avesse sgarrato sarebbe andato dritto in collegio così, da allora, è sempre stato un alunno modello. Per dieci anni il fratello di Manuela è stato impegnato nella carriera militare, imparando i valori della vita. Abbandonata la carriera militare alle soglie di passare  di grado e diventare capitano, Sergio riparte da zero e con la laurea in ingegneria comincia a lavorare presso una multinazionale dell’auto. “Ho fatto il manager e girato il mondo”. Ma ancora una volta un altro cambiamento di vita. Spinto anche da Manuela, Sergio molla tutto e  si dedica alla recitazione: i due spesso si ritrovano sullo stesso set. Come in “Sangue Caldo”, dove interpreta un perfido gay  e nella  fiction “Pupetta Maresca”, di prossima programmazione. Sarà al fianco di Gabriel Garko in “Faccia d’angelo” sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

 

Maria Luisa L. Fortuna