Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt ed il suo noioso matrimonio con Jennifer Aniston

CONDIVIDI

Brad Pitt – L’amatissimo attore statunitense Brad Pitt, celebre non solo per la propria bellezza, ma anche per il gran talento che da sempre possiede, non ha sempre avuto una vita sentimentale facile. Da un’intervista che il protagonista di “Vi presento Joe Black” ha rilasciato alla rivista Parade, emerge un uomo decisamente autocritico, reduce da un matrimonio che, se gli ha dato tanto dal punto di vista umano, ha anche innescato dei poco piacevoli meccanismi di noia. Non si parla, ovviamente, della sua relazione con Angelina Jolie, bensì degli anni che Brad Pitt trascorse al fianco di Jennifer Aniston.

Noia e abitudine – Non serve uno psicologo per comprendere che quanto di più deleterio per una relazione amorosa è l’abitudine, l’attitudine ad adagiarsi sul sentimento dell’altro. Forse fu questo il grande problema della coppia Pitt-Aniston. Brad ha descritto il suo matrimonio passato come un periodo pieno di noia e saturo della sua voglia di fingere che andasse tutto bene quando, invece, le cose non funzionavano affatto. Colpa della Aniston? Nemmeno per idea! “Jen è una donna incredibilmente altruista, appassionata e divertente, e resta mia amica. È una relazione importante alla quale tengo moltissimo. Ciò che volevo far emergere non è che Jen era scialba, ma che lo stavo diventando io stesso e di questo sono io il responsabile”. L’autocritica è sempre una dote encomiabile: se Brad Pitt si fosse divertito a sputare nel piatto in cui ha mangiato per anni probabilmente nessuno avrebbe apprezzato le sue dichiarazioni, tantomeno la povera Jennifer Aniston.

Angelina Jolie – A quanto pare il bellissimo attore è sempre innamoratissimo della mamma dei suoi numerosi bambini. “Sono soddisfatto di aver fatto le scelte giuste e aver trovato la donna che amo, Angie, e aver costruito con lei una famiglia che adoro.”, ha rivelato Brad Pitt: “Una delle cose migliori e più intelligenti che io abbia mai fatto è stata scegliere Angie come madre dei miei figli. È una mamma meravigliosa. Oh ragazzi, sono così contento di averla!”. Buon per loro!

M.C.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram