Programmi tv Sky stasera 16 settembre

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il quinto episodio della fiction “I Borgia” con  Isolda Dychauk. Rodrigo riesce a farsi eleggere Papa, dal conclave. Il suo pontificato inizia nel segno delle riforme contro la corruzione dilagante della Chiesa. Lucrezia, intanto, rafforza all’interno della famiglia, la sua posizione. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film commedia “Le mie grosse grasse vacanze greche” con N. Vardalos ed A. Georgoulis. Dopo aver perso il posto d’insegnante, Georgia accetta di fare da guida all’Acropoli a rozzi turisti. Fino al giorno in cui incontra un simpatico ed aitante vedovo. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Tutto l’amore del mondo”  con Nicolas Vaporidis. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film dell’orrore  “Resident Evil: Afterlife 3D” di Paul W.S. Anderson con Wentworth Miller. In un mondo distrutto da un virus letale che trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio, senza sosta, alla  ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film thriller  “Senza via di scampo”  con K. Costner, S. Young. Un uomo politico dopo aver ucciso l’amante che voleva lasciarlo, architetta un piano per salvarsi, accusando del delitto una fantomatica talpa sovietica al Pentagono. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Rat Race” di Jerry Zucker con Rowan Atkinson. L’eccentrico proprietario di un casinò di Las Vegas coinvolge un gruppo di persone in una divertente gara automobilistica: ci sono due milioni di dollari in palio!

 
Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera venerdì 16 settembre, alle 21.10 andrà in onda, il varietà  intitolato “Ace of Cakes – in Torta Magna” in compagnia dello Chef  Duff Goldman e del suo  qualificato team di  artisti pasticceri.

Maria Luisa L. Fortuna