The vampire diaires: ieri prima puntata della terza stagione in USA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

The vampire diaries premiere – Ieri sera, 15 Settembre alle ore 20 la rete americana CW ha trasmesso il primo episodio della terza serie di The vampire diaries. I fan italiani hanno potuto sintonizzarsi su internet alle due di notte per vedere in diretta i loro beniamini. La CW punta sul Giovedì sera, visto che il rivale diretto negli ascolti dello scorso anno, America’s got talent, che aveva rubato un bella fetta di spettatori, quest’anno va in onda sulla NBC il martedì.

Cosa accade a Mystic Falls? – Gli autori della serie, Kevin Williamson e Julie Plec, dopo la pausa estiva, hanno cercato di riattivare l’adrenalina mostrando il protagonista della serie, Stefan Salvatore, passare dalle vesti di vampiro dolce e umano a quelle di feroce assassino. Uno shock per i fan, che a quanto pare dovranno abituarsi all’idea. D’altro canto la bella Elena Gilbert, sua fidanzata, non si è data per vinta, e sta cercando in ogni modo di convincere Damon, fratello di Stefan, ad aiutarla a recuperare e salvare il fidanzato. Peccato che Damon, passato nel corso della seconda stagione da crudele squartatore a vampiro dal cuore innamorato, vorrebbe Elena tutta per sè. Certo gli autori dovranno fare in modo che questo triangolo amoroso, che va avanti da due stagioni, in qualche modo si evolva. La terza serie dovrebbe essere composta di 22 puntate, per cui gli intrecci e i nuovi personaggi diluiranno la questione che batte nel cuore di Elena: Stefan o Damon?

Personaggi vecchi e nuovi – In questa terza serie, hanno garantito gli autori, ci sarà ancora più spazio per altri personaggi, come Bonnie, Caroline, Tyler e Jeremy, che potrebbero non essere più secondari, ma brillare di luce propria. Se Katherine, la tremenda e sexy vampira che tormenta i fratelli Salvatore, è scomparsa nella puntata conclusiva della seconda stagione, i fan non devono temere. Non si è vista ieri, e forse starà alla larga da Mystic Falls ancora per qualche puntata, ma di certo ricomparirà. Ma l’attenzione degli spoiler è ormai tutta rivolta alla prima doppelganger, la sosia identica di Elena, l’originaria Charlotte, che come annunciato lo scorso anno, apparirà in questa terza stagione.

Silvia Aresi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!