Tutte le novità di “ Ti lascio una canzone”

 

Tutte le novità di “ Ti lascio una canzone”.  Quest’anno il varietà di canzoni dedicato ai più piccoli, presenta una novità dedicata al pubblico a casa  che consentirà a qualsiasi bambino o ragazzo fino a 16 anni di salire sul palco di “Ti lascio una canzone”  per dimostrare il proprio talento canoro. Infatti, chi sa cantar bene  avrà la sua chance e quindi la possibilità di esibirsi!

 

La Prova – Alla fine di ogni puntata verrà proclamata una canzone vincitrice: chi ritenesse di saperla o poterla interpretare meglio del cast potrà presentarsi, il martedì successivo nella diretta, all’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma  negli orari stabiliti. Quindi, tutti coloro che si presenteranno, dovranno cantare “esclusivamente” il brano vincitore della puntata precedente.

 

I giudici – A giudicarli sarà il Maestro Leonardo De Amicis con la collaborazione del suo staff e degli autori della trasmissione. I provini saranno filmati e potranno essere oggetto di una clip  nella puntata successiva. È bene far presente che  il vincitore di questo provino ‘non entrerà’ a far parte del cast fisso di “Ti Lascio una Canzone” ma potrà, comunque, partecipare dal vivo alla puntata successiva ed esibirsi riproponendo, fuori gara, il brano interpretato nel provino, vale a dire, la canzone vincitrice della puntata precedente.

 

Maria Luisa L. Fortuna