All’ Alfonso Signorini Show – RMC: la verità del meteorologo Paolo Corazzon

 

 

All’ Alfonso Signorini Show – RMC: la verità del meteorologo Paolo Corazzon. Ieri, venerdì 16 settembre, durante il consueto appuntamento su Radio Monte Carlo dell’Alfonso Signorini Show on air, dalle ore 9 alle ore 10, è intervenuto, in collegamento telefonico, Paolo Corazzon.

La verità di Corazzon – Il fidatissimo meteorologo che quotidianamente scherzava a ‘Pomeriggio Cinque’ e formava una coppia molto affiatata con la conduttrice Barbara d’Urso,  racconta la “sua” verità sulla sua presunta “sparizione” dal contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset:  “Stiamo vivendo un periodo di trasformazione all’interno del centro Epson e Pomeriggio Cinque è uno dei programmi che ci è più dispiaciuto lasciare. È  stata una sorta di scelta obbligata. Ci hanno proposto di lavorare nel nuovo canale All News e abbiamo accettato ma ripeto, non è perché  volessi lasciare Barbara d’Urso, anzi. In tutta sincerità,  questa è  stata la cosa migliore da farsi!”.

I conduttori  – L’Alfonso Signorini Show, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 in diretta ed il sabato stessa ora con il meglio della settimana, è condotto da Alfonso Signorini con Caterina Balivo,  con la voce storica Luisella Berrino di Radio Monte Carlo e con l’archeologo Aristide “Mummy” Malnati. Chiunque può interagire con loro attraverso il numero di sms 342.4141762 ed è possibile riascoltare la trasmissione nella sezione podcast sul sito http://www.radiomontecarlo.net/

Maria Luisa L. Fortuna