Anticipazioni Centovetrine dal 19 al 23 settembre

Anticipazioni Centovetrine – Cosa succederà in Centovetrine dal 19 al 23 settembre? Cominciamo dal principio: Matilda, che non sembra ancora pronta a rivelarsi a Sebastian, chiede ad Ettore di svelarle tutto quello che sa sul conto di Jacopo e Viola. Ma il tycoon la incita a rientrare a Torino. Elenora decide di fare visita a Laura e difende la causa di Sebastian in modo apparentemente disinteressato. Carol e Serena si avvicinano alla verità, ma intanto Alessia se ne va per sempre da Torino. Cecilia cerca di dare una svolta clamorosa alla sua vita, mentre Matilda, a seguito di molte titubanze, decide di rientrare a nel capoluogo piemontese. Donatella è ormai prossima all’ottenimento dell’eredità di Adriano, ma Carol e Serena scoprono finalmente che Alessia è viva. Zeno dà un ultimatum a Viola che si trova a dover scegliere tra lui e gli incontri di boxe.

Matilda detta le sue condizioni ad Ettore, imponendogli che tra loro non ci saranno mai questioni sentimentali. Sebastian scioglie il contratto con Eleonora e chiede a Laura di sposarlo, mentre Viola finge di accettare la corte di un uomo pur di far ingelosire Zeno. Carol fa letteralmente crollare Correntini, che si trova costretto a confessare tutto, Adriano si avvicina sempre più a Donatella e Laura, sia pure dopo molti tormenti, accetta di sposare Sebastian.

Matilda si decide a partire con Ettore per Torino e, a seguito della confessione di Correntini, Carol trova a casa di Donatella la parete con le fotografie. Damiano prende male la scoperta che tra Zeno e Viola c’è una vera e propria relazione, mentre Matilda, ospite di Ettore nella sua villa, vorrebbe subito poter rivedere i suoi figli. Sebastian e Laura vivono con felicità il loro ritrovato legame sentimentale, mentre un’riunione di famiglia fa incontrare Viola e Damiano. Infine Adriano spia Donatella e cerca di trascinarla alla polizia.

Alice Sommacal