Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 23 settembre

Anticipazioni Tempesta d’amore – Jacob pone un ultimatum definitivo a Rosalie, che però gli dice che non è intenzionata a lasciare Michael. Nils mette alle strette Tanja riguardo ai testi distrutti delle canzoni di Chandana, ma alla fine si convince che la moglie potrebbe non c’entrare nulla. Il giorno seguente, però, ascolta di nascosto una conversazione in cui Tanja svela ad Hildegard di essere stata lei. Barbara, furiosa con Gotz per la questione del licenziamento, decide addirittura di denunciarlo. Nils scopre le bugie di Tanja, che va a chiedere scusa a Chandana, ma la cantante pensa comunque di farle causa. Intanto Barbara vuole la restituzione del suo posto di direttrice, che Götz ha dato a Markus, mentre Barbara organizza una trappola per Charlotte.

Tanja è certa di avere visto Nils e Chandana in atteggiamento compromettente su un lettino della palestra,ma in realtà si trattava di Rosalie e Jacob. Robert invita Lena al gran gala di beneficenza di Charlotte. Rosalie decide di parlare di Jacob a Michael, che però cade da cavallo ed entra in coma. Robert è mortificato per aver provocato la reazione del cavallo di Michael, ma Rosalie non sembra assolutamente volerlo perdonare. Eva sceglie di allontanarsi da Markus, per l’amore provato ancora nei confronti di Robert, Chandana chiede a Nils di seguirla negli USA con Tanja e Fabien, mentre Eva ha ormai capito di essere davvero innamorata di Robert. Eva ha un malore mentre passeggia nel bosco e chiama Robert, ma la telefonata viene intercettata da Lena.

Jacob spiega a Rosalie che non può scaricare i suoi sensi di colpa su Robert, Michael si sveglia dal coma e Rosalie si rasserena molto. Charlotte continua a discutere con Werner, Barbara sente Gotz sempre più distante da lei e Nils capisce che a Tanja non va di trasferirsi in America. Markus salva Eva, che viene poi curata da Robert, mentre Lena ammette a Robert di aver rifiutato la chiamata di Eva, pensando che non fosse importante.

Alice Sommacal