Programmi tv Sky stasera 17 settembre

 

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda,  il film thriller “Giustizia privata”  con Gerard Butler. Clyde Sheldon assiste impotente all’omicidio di moglie e figlia. I due colpevoli vengono catturati, ma il più feroce è rimesso subito in libertà. L’uomo medita vendetta! Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Anno Uno”  con Jack Black. I cavernicoli Zed e Oh, vengono esiliati dalla loro tribù dopo aver mangiato i frutti dell’albero del bene e del male. Così i due iniziano un viaggio epico attraverso il mondo antico. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film  commedia “Una bionda in carriera” con S. Field. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film di guerra “Black Hawk Down” di Ridley Scott con Josh Hartnett, Orlando Bloom e Sam Shepard, tra gli altri. Somalia, 1993. Gli americani cercano di catturare alcuni delinquenti locali che rubano gli aiuti umanitari. Ma un elicottero viene abbattuto e si scatena la battaglia. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda “Manolete” con Adrien Brody, Penélope Cruz.  Manuel Rodriguez Manolete, torero triste e di pochissime parole aspira solo alla gloria. Ma la sua giovane esistenza viene sconvolta da Lupe Sino,  bellissima attrice piena di fascino e innamorata della bella vita! Su Cinema Family alle ore 21.00, andrà in onda, il film d’animazione  “Toy Story 3 – La grande fuga” di Lee Unkrick. Terzo capitolo della saga: Andy è pronto per partire per il college e fa un po’ di pulizia tra i suoi giocattoli. La madre, per errore, regala Woody e Buzz a un asilo. Ma Andy è deciso a riprenderseli.

 
Sky Uno – Su Sky Uno alle ore 20.45 continua la quindicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre ancora lei la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna