Programmi tv stasera, 17 settembre

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.30 andrà in onda,  la nuova serie di Ti lascio una canzone”. Condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, la quarta edizione del talent show canoro.  Protagonisti sono 40 giovanissimi interpreti, d’età, tra i 6 e 15 anni, che eseguono alcune canzoni che hanno segnato la musica leggera italiana. Li accompagna l’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. A seguire Tg1 60 secondi e poi andrà in onda,  “Miss Italia 2011 – Il reportage”. Su RaiDue, alle 21.05, in prima tv, andrà in onda il secondo episodio della terza stagione del telefilm  “Castle”, intitolato ‘Premonizioni o coincidenze’; alle 21.50,  andrà in onda, un’altra  prima tv,  con il secondo episodio della seconda stagione del  telefilm “The good wife” intitolato ‘Doppia condanna’. Su RaiTre, dalle 21.05, andrà in onda lo “Speciale SuperQuark”: il primo degli speciali è dedicato all’esploratore inglese David Livingstone partito per l’Africa alla ricerca delle sorgenti del Nilo. Piero Angela ne ripercorre le tracce in Tanzania e Zambia, dalle rive del Tanganika alle cascate Vittoria.
Mediaset – Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la nuova serie di “C’è posta per te”: ritorna il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche in questa edizione la formula del successo resta invariata. Su Rete4 alle 21.30 andrà in onda, il film thriller “Soluzione estrema”, di B. Schroeder  con Andy Garcia, Michael Keaton.  A seguire il TGCom/Meteo e poi il 20esimo episodio della 4° stagione del telefilm “The Unit” intitolato ‘Pericolo per Molly’.    Su Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso, in prima tv il film d’animazione “Mostri contro alieni”.

La7 – Su La7 alle 21.30 andrà in onda, un episodio della 13esima stagione del telefilm “L’Ispettore Barnaby” intitolato  ‘I nemici di Brighton’. Barnaby si reca a Brighton per far luce su una presunta speculazione edilizia: lo affiancherà nelle indagini il cugino John detective  della  polizia locale.

 

Maria Luisa L. Fortuna