Alessia Marcuzzi esce dalla clinica e condivide la sua gioia su Facebook

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

Alessia Marcuzzi e Facebook. Facebook è oramai parte integrante della vita della maggior parte delle persone. E in questa diffusione a macchia d’olio di qualcosa che pare essere più che una semplice moda – per i risvolti a livello sociale e culturale che i social network possono avere e, in fondo, già hanno – i protagonisti non sono solo le persone comuni ma anche quelle interne al mondo dello spettacolo.
Se Vasco Rossi è un fan sfegatato della comunicazione mediata dal web, altri cosiddetti vip non sono da meno: tra di essi c’è anche Alessia Marcuzzi, recentemente divenuta mamma della piccola Mia.
La donna, appena ritornata a casa dalla clinica, ha pensato di condividere il momento con i propri ammiratori e così dalla pagina del proprio profilo Facebook ha postato una foto del piedino della neonata e poi scritto un lungo messaggio di ringraziamento.
I ringraziamenti di Alessia. Questo il testo: “Sono tornata a casa con Mia.. E adesso sarò noiosa, e magari a molti non interessa, ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento, perché tutto è stato fantastico. La mia meravigliosa Daniela, non una ginecologa… molto di più. Ruggero, Lucio, Modesto, Manuela, Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei: che donne fantastiche! Fate un lavoro incredibile, molto faticoso ma pieno di emozioni; a voi tutto il mio rispetto. Grazie a Fabio, Sonia, Claudia, e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica, non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb. Ho sentito tutto il vostro affetto, SEMPRE”.

Caterina Cariello