Angelica Alba: nuove foto hot su Facebook

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28
Angelica Alba, nuove foto hot. La prorompente ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del reality Tamarreide dimostra di tenere ai suoi tantissimi fan e, per ringraziarli dell’affetto dimostrato nei suoi confronti, pubblica sul suo profilo Facebook nuove  foto decisamente hot.
Basterà dare una rapida occhiata alla ricca fotogallery  proposta in fondo all’articolo per capire immediatamente qual è il particolare lato messo in bella mostra dalla tamarra napoletana: un décolleté da capogiro, sin troppo abbondante, che le ha permesso di entrare nei cuori e nei sogni di tanti suoi ammiratori.

Un seno davvero naturale? La prosperosa Angelica Alba ha più volte sottolineato che il suo seno è naturale e ora invita tutti gli increduli a dare un’occhiata all’intervista rilasciata sul settimanale Top. Cero, sarà difficile credere che anche le sue non meno vistose labbra siano del tutto naturali. Gli indecisi potranno farsene un’idea osservando la ricca rassegna fotografica posta in fondo all’articolo, un mix di vecchie e nuove foto, tra pose piccanti e curve mozzafiato che non mancheranno di far girare la testa ai maschietti.

Per accedere alle immagini, vi basta cliccare sul tasto ‘Gallery’in basso a destra.R. E.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!