Belen trascorse una notte con Berlusconi. A rivelarlo, il premier

Belen, notte con Berlusconi – BelenRodriguez è di nuovo al centro del gossip e questa volta non per i presunti o veri tira e molla con Fabrizio Corona o per la notizia del loro imminente matrimonio o ancora del desiderio di mettere su famiglia, bensì perchè il nome della showgirl argentina compare nelle intercettazioni di Silvio Berlusconi. Infatti in una conversazione telefonica il premier rivela a Gianpaolo Tarantini di aver trascorso una notte con Belen, però di non averci fatto sesso perchè è venuto a conoscenza che è fidanzata con Marco Borriello, uno dei giocatori, in quel periodo, del Milan.

Intercettazioni La Repubblica rende noti alcuni pezzi delle telefonate tra Berlusconi e Tarantini, in cui i due parlano proprio della showgirl argentina.

B: Belen come va?
T: Madonna che bella che è diventata
B: ah…ah
T: l’ho vista in grande forma
B: sondala un po’ su di me
T: lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo…tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme
B: benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna
T: ma lei non l’ha conosciuta mai di persona
B: chi Belen? Altro che
T: va bene va bene
B: l’ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l’amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.

Laura Errico