Baila, cast pronto per il 27 settembre (Foto)

Baila!, prima puntata il 27 settembre.Baila‘ e il cast al completo, sono pronti ad approdare su Canale 5 il 27 settembre. Nonostante la causa intentata da Milly Carlucci contro Endemol, per plagio, pare che il nuovo reality show partirà, comunque, il prossimo 27 settembre e sarà condotto da Barbara d’Urso. La presentatrice, infatti, difende il proprio programma, spiegando le differenze con ‘Ballando con le stelle’: “Realizzeremo un programma nuovo in cui gli unici protagonisti saranno i concorrenti”, dichiara la conduttrice, che spiega come il suo programma veda come protagonisti dieci persone non famose con la passione per il ballo, accompagnate da dieci vip e seguiti da maestri esperti.

Il cast dei vip. Il cast è dei vip è definitivo. È composto da Max Laudadio, Kristian Ghedina, Costantino Vitagliano, Paolo Seganti, Luca Marin, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, Martina Colombari, Raffaella Fico e Marianna de Micheli.

I giurati. Per ora, l’unico giurato confermato è il cantante Al Bano. Rossella Brescia, che era stata proposta anche lei come giurata, ha rinunciato al ruolo, perché impegnata in una fiction al fianco di Giorgio Tirabassi. Anche l’ex ballerino di ‘Amici’ Kledi Kadiu ha dato il suo no, sin da subito, al programma.

Il cast dei nip. Per quanto riguarda, invece, i veri concorrenti, ossia i non famosi, dalla scorsa settimana, ogni pomeriggio, la D’Urso sta svelando i nomi dei partecipanti, durante il programma ‘Pomeriggio 5‘ e fino ad ora conosciamo Rossella Canuti, 20 anni, di Parma, Giancarlo Salvati, 26 anni, di Torino, Jessica Intravaia, 22 anni di Bologna, Daniele Verardi, 22 anni, di Prato e, infine, Valentina Tocci, 30 anni, di Roma. Durante il corso di questa settimana saranno svelati i restanti cinque concorrenti.

Cliccando in basso a destra è possibile accedere alla photogallery con le immagini dei primi cinque concorrenti svelati.

G. T.