Jersey Shore anticipazioni quarto episodio

Jersey shore spoiler – Va in onda stasera su Mtv la quarta puntata del Jersey Shore ambientato a Firenze. Alle 21 la replica della terza puntata, e verso le ore 22 spazio alle nuove pazzie degli otto “guidos” protagonisti. Se lo scorso Lunedì abbiamo visto il ritorno della coppia più scoppiata della tv, Sammy e Ronnie, che si promettevano di riprovarci per l’ennesima volta, dobbiamo davvero fidarci che sarà tutto rose e fiori? In questa quarta puntata scoppierà un violento litigio fra i due, che al solito arriveranno a scagliarsi addosso oggetti e insulti di ogni tipo.

Snooki beve al lavoro – Anche le due amiche del cuore Snooki (Nicole) e Deena non saranno da meno. Alle prese con il lavoro nella cucina della pizzeria O Vesuvio, Snooki deciderà di pagare due clienti per ordinare un paio di bottiglie di vino, per poi andare a scolarsele allegramente sul retro in compagnia di Deena. Il proprietario però se ne accorgerà e le due non la passeranno liscia.

Mike contro tutti – Dalla prima puntata Mike the situation cerca di intromettersi fra Nicole e il suo fidanzato Jionni, rimasto negli USA ad aspettare la sua bella. Dopo aver raccontato a Ronnie di aver fatto sesso con Nicole nei mesi precedenti, la notizia ha fatto il giro della casa e la bomba è esplosa. Se Nicole gli dà del bugiardo e non vuole più aver a che fare con lui, con Ronnie arriverà a mettergli le mani addosso e scoppierà una rissa a colpi di pugni. Nella puntata di stasera vedremo chi avrà la peggio.

Silvia Aresi