Versione ‘hot’ di Belen e Corona in un negozio di giocattoli

Belen e Corona hot – Questa volta non siamo su un mega yacht in mezzo allo sperduto mare, né tanto meno in una lussuosa camera superior di un albergo a 5 stelle. Lo scenario degli appassionati baci e delle dolci palpatine tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, questa volta era un negozio di giochi per bambini! Che ci facevano lì? Naturalmente erano in compagnia di Carlos, figlio di Fabrizio e Nina Moric, che nel frattempo era intento a scegliere un giocattolo. Ma questa volta la ‘colpa’ non è di Fabrizio.

L’amore è cieco – Si direbbe che la splendida e amatissima showgirl non sappia proprio controllare il moto delle passioni: è stata ‘beccata’ mentre tastava ripetutamente il fondoschiena del compagno. E se è vero che ne abbiamo viste di migliori (ricordiamo a tal proposito le uscite nudi sul terrazzo alle Baleari, per esempio), una cosa è certa: l’amore è talmente cieco che Belen non si è neanche accorta di essere in un negozio per bambini, poverina!

Altro che intercettazioni – A questo punto potremmo dire che le novità emerse negli ultimi giorni sul caso Tarantini non abbiano neanche sfiorato i pensieri della coppia: nonostante nelle intercettazioni tra B. e il piccolo re degli appalti facili compaia anche il nome di Belen, l’ex paparazzo sembra più felice e fiducioso che mai. Forse perché lui sa come funzionano queste cose…