L’ex Pupa, Rosy Dilettuoso, piange a “Pomeriggio Cinque”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

 

 

L’ex Pupa, Rosy Dilettuoso, piange a “Pomeriggio Cinque”.  E si commuove più volte, davanti alle telecamere nel programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, raccontando la fine della sua storia d’amore con il suo  Bossi Jr, ma allo stesso tempo l’ex Pupa ringrazia il cielo che la storia sia finita.

 

Amarezze e  tradimenti –  L’ex Pupa racconta di aver dovuto sopportare tante amarezze, tra cui quello “imperdonabile” del tradimento che lui ha ammesso e poi non ha più voluto chiarire con la diretta interessata chiarendo che “L’ho amato tanto, ma adesso non ne voglio più sentir parlare”. La disperata  Dilettuso racconta che la storia con Riccardo Bossi, primogenito del senatur Umberto, è durata un anno, ma non sa dove ha sbagliato, è sempre stata corretta: per stargli vicino Rosy ha persino trascurato il suo lavoro sottolineando che questa cosa  non la farà mai più in avvenire!  Secondo il racconto dell’ex Pupa, sulla fine della storia molto ha pesato il tradimento di Bossi Jr: “Sono stata tradita e l’ho messo con le spalle al muro, facendolo confessare, l’ho perdonato ma da allora, tra noi due, le cose sono totalmente cambiate”.
Rosy la scaricata –  All’improvviso, poi Rosy si è sentita “scaricata” e  Riccardo non ha voluto chiarire  sparendo, così lei è scappata a Formentera con le sue amiche per dimenticare. Adesso vuole solo metterci una pietra sopra e ricominciare una nuova  vita  e se ancora prova dell’affetto per lui,   desidera che le stia il più lontano possibile.

 

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!