Maria De Filippi: è tornata la regina di Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

La regina di Canale 5 – E’ lei ed è arrivato il suo momento: dopo la pausa estiva, ha fatto il suo rientro sul piccolo schermo e, come si suol dire, l’ha fatto “col botto”. Al suo seguito, tutti i programmi che già conduce e che condurrà, insieme a tutti gli affezionatissimi telespettatori che la seguono ogni giorno. C’è posta per te e Uomini e donne, che hanno già ingranato la marcia, Amici e Italia’s got Talent, per i quali ci vorrà ancora qualche tempo ma che annunciano già sorprese e novità: insomma, dal lunedì al sabato, dal primo pomeriggio alla sera, Maria De Filippi è come sempre l’indiscussa regina di Canale 5.

Da Robert De Niro… – Sabato scorso, durante la prima puntata di C’è posta per te, è riuscita persino a far commuovere (volendo usare un eufemismo) il suo ospite d’onore, Robert De Niro, che si è lasciato travolgere dalla storia “drammatica” di una famiglia (come tante purtroppo) con un difficile passato alle spalle e un presente ancora più incerto e complicato. Su quel fiume di lacrime gira la voce di una performance cinematografica, ma la De Filippi smentisce. Anche se fosse, che c’è di strano? D’altra parte è il suo lavoro…

…all’Arena di Verona – Ma questo è soltanto l’inizio, se pensiamo che per la finale, Amici andrà in onda dall’Arena di Verona. Ed è l’inizio di una lunga, lunghissima serie di lacrime e sorrisi, ma anche urla e insulti perché, inutile negarlo, la tv di Maria è pure questo. E nella sua essenza di “reality show”, oltre a infinito passatempo, in certi aspetti è anche diseducativa, purtroppo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!