Miss Italia 2011, la più bella è Stefania Bivone

Miss Italia 2011. Quello che è stato definito il Concorso della semplicità, l’edizione 2011 di Miss Italia appena terminata e che ha visto impegnate 60 bellissime ragazze sfilare in passerella, in due serate, dinanzi ad una giuria attenta e ad un pubblico eterogeneo, ha la sua incoronata… Il suo nome è Stefania Bivone con il numero 18, che ha preso anche la fascia di Miss Wella Professional, è arrivata prima. Seguono il secondo, terzo e quarto posto rispettivamente Mayra Pietrocola con il numero 46, Sarah Baderna, con il numero 8, ripescata dalla giuria, ed Erika Bufano con il numero 60.

Stefania Bivone. Stefania Bivone, Miss Calabria, unica calabrese presente tra le finaliste, è una bellissima ragazza mora, nata a Reggio Calabria nel 1993, studia al liceo scientifico e sogna di laurearsi in Giurisrudenza. Ma tra i sogni di una miss Italia non può di certo mancare quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo e Stefania vorrebbe diventare modella o cantante… Eppure le sue prime parole dopo la proclamazione sono state: “Continuerò a studiare!

Finisce così anche quest’anno il concorso di bellezza più atteso, dopo tante polemiche, emozioni, attese, contestazioni che dal 25 agosto scorso hanno coinvolto un pubblico sempre più numeroso. Abbiamo la nostra giovanissima Miss Italia 2011, Stefania Bivone, che in questo concorso dedicato alla semplicità, sembra davvero rappresentarla in pieno!

Caterina Cariello