Pippa incanta tutti alle sfilate di Londra

Pippa alle sfilate – Ormai Pippa Middleton è un celebrità più paparazzata della sorella Kate, neosposa del principe William. Anche durante le sfilate della settimana londinese della moda, tutti gli obiettivi dei fotografi sono stati per lei. Alla sfilata di Alice Temperley era seduta in prima fila, tra Peaches Geldof e l’attrice americana Rosario Dawson, ma è stata lei la star più fotografata. Pippa, dopo la radiosa apparizione al matrimonio della sorella, è diventata un icona del look per gli inglesi.

Look non regale – Stavolta però, la graziosa Pippa non ha sfoggiato un look proprio regale; indossava infatti un miniabito nero un pò troppo mini, almeno a quanto vorrebbe l’etichetta regale. Gambe scoperte, ma non nude, bensì velate da collant neri. Il ventaglio vistoso cucito sul seno e gli altri ricami erano forse un pò eccessivi per Pippa, che sfoggia di solito un look glamour ma sobrio. Si trattava  di un abito firmato rigorosamente Temperley, la stilista inglese preferita da ambedue le sorelline Middleton, tuttavia Pippa  è apparsa un pò  imbarazzata, faticando non poco per non mostrare più del dovuto le sue grazie. 

 

Torna sulla scena – Dopo l’apparizione al matrimonio regale della sorella, quando il suo lato B lasciato immaginare dall’abito fasciante, e una possibile liaison con Harry avevano fatto sognare, Pippa era tornata alla sua semplice vita, senza troppa mondanità. Ma la sua presenza in un contesto mondano come quello della London Fashion week ha fatto di nuovo parlar di lei.

Silvia Aresi