Programmi tv Sky stasera 20 settembre

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’animazione “Up” di Peter Docter, Bob Peterson. Carl, rimasto vedovo, sogna di volare in Sudamerica con la sua casetta sollevata a migliaia di palloncini, ma il destino e   un insistente boyscout di nome Russell, di appena 8 anni gli rivoluzioneranno l’esistenza. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Ho visto le stelle” con Vincenzi Salemme ed Alena Seredova. Antonio è un edicolante pieno di sogni. Quando legge l’inserzione per il più grande concorso indetto della storia della tv, parte per Milano, ben deciso a diventare famoso. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia  “Tre donne al verde” con D. Keaton. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film di fantascienza “Natural City” con Seo  Rin. Anno 2080. Mentre il mondo è sconvolto da una guerra senza fine, un poliziotto innamorato di una cyborg moribonda tenta di innestare la sua “memoria” nel corpo di una giovane umana. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 “L’altra metà dell’amore” il film drammatico con Piper Perabo. In un collegio femminile una timida provinciale stringe amicizia con due giovani lesbiche. Scoppierà uno scandalo che metterà in crisi anche il loro rapporto. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’avventura  “Per vincere domani – The Karate Kid”  con Ralph Macchio. California, Daniel subisce i soprusi di una banda di coetanei. Ma un giorno, grazie all’aiuto di un vecchio giapponese che gli insegnerà i segreti del karatè, avrà la sua rivincita.

 
Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” In una settimana un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia bisognosa per svariati motivi. In ogni puntata viene scelto un team di progettisti fra le seguenti attività: falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design”.

Maria Luisa L. Fortuna