Checco Zalone debutta: primo “clippino” per lanciare il “Resto Umile World Tour”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36

Checco Zalone debutta – “Ciao amici di Facebook, oggi è il giorno del mio debutto: è la prima volta che faccio un video con l’I-Phone. Vasco Rossi, in confronto a me è un regista!“. Qualche giorno fa Checco Zalone ha salutato il popolo di Fb con un simpatico “clippino” in cui compare così com’è, “ascella pezzata” compresa, e ironizza sulle sue scarse doti multimediali e sulla buona pratica del mettere on-line tutto ciò che facciamo. Ovviamente non poteva mancare una sana dose di comicità per far arrivare il messaggio: “accorrete numerosi al mio spettacolo”.

Il tour– Dopo Cado dalle nubi e Che bella giornata, inaspettati successi sul grande schermo ed entrambi campioni di incassi, Checco Zalone è ripartito alla grande, registrando il sold out al 105 Stadium di Rimini. Con il suo spettacolo dal titolo ossimorico “Resto Umile World Tour”, il comico pugliese torna in versione live proponendo uno show tutto nuovo. Ballerine, megaschermo e guest star attendono il pubblico delle prossime date: domani a Varese, il 24 a Verona, il 26 a Bari, poi Palermo e Napoli, rispettivamente il 28 e il 30. A seguire, le tappe di ottobre.

Senza sconti, per nessuno – Novità o no, una cosa è certa: la satira dissacrante e scorretta, il voluto maschilismo e la ricercata ignoranza, non risparmieranno nessuno, a partire dal governatore della Puglia, Nichi Vendola, per finire a Roberto Saviano, scrittore simbolo della lotta alla mafia. Perché in realtà, come dice Checco, “il tamarro è dentro ognuno di noi, come il fanciullino di Pascoli”, dobbiamo solo lasciarlo libero di esprimersi.

C. T.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!