Laura Torrisi smentisce rottura con Pieraccioni

Torrisi Pieraccioni felici – In un’intervista a Diva e Donna, Laura Torrisi smentisce le voci di un imminente rottura col compagno, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni. A dare la notizia della recente separazione fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, genitori di Martina, nata il 14 Dicembre, era stato  Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo il settimanale, Laura se ne sarebbe tornata a casa dei suoi genitori a Pescara, portando con sè la figlia.
L’attrice si trova  in Bulgaria sul set della fiction “L’onore e il rispetto 3” con Gabriel Garko, Pieraccioni sta ultimando il suo film, “Finalmente la felicità”, in uscita a dicembre.

Matrimonio si o no? -Nell’intervista rilasciata parla proprio delle nozze con PieraccioniMi sposerò quando me lo chiederà Martina”, afferma. “Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E’ un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo”.
Serenità quindi, non rottura. Anche se traspare un pò di malinconia nelle parole che Laura sceglie per parlare di matrimonio: Non è più per me la priorità. Stiamo bene così. Un giorno forse… Per me sarebbe stato importante se fosse successo prima. Ne parliamo ogni tanto, però a me questa cosa non interessa più come prima. Ora che non c’è più l’aspetto romantico, la proposta ha il sapore delle cose che si ‘devono’ fare e a me questa cosa non piace più. Mi dico: ora sto bene così, ci son stata per quattro anni, posso starcene per altri quattro”.
Parole di grande rispetto e fiducia anche per il padre di sua figlia: “Leonardo è un padre dolcissimo. La nostra vita ora è tranquilla”

Silvia Aresi