Marika Fruscio racconta barzellette su YouTube (Video Hot)

Marika Fruscio non si smentisce e torna a far parlare di sé per nuove immagini bollenti. Questa volta non si tratta, però, di foto bollenti, come quelle scattate due mesi fa a Ibiza (e che trovate nella fotogallery in fondo all’articolo), ma di un filmato raccolto durante quest’estate e in circolazione ora su YouTube. Nel video proposto in basso, la sexy e prosperosa ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ pubblicizza la propria pagina Facebook “coperta” solo da un velo che, peraltro, lascia inavvertitamente (?) scoperto il suo décolleté mozzafiato. Ma non basta: la bella Marika pensa bene di allietare i suoi numerosissimi fan con una barzelletta su un idraulico (immaginabile il contenuto) che, a dir la verità, difficilmente riuscirà a muovere un minimo sorriso.

Solo pochi giorni fa abbiamo, invece, reso conto di una inedita performance della Fruscio in occasione di una festa organizzata dal noto pasticciere  Antonio  Cafiero in onore del Napoli e della sua partecipazione alla Champions League. La bella Marika, come al solito col seno nudo (immagini nella fotogallery) se non fosse stato per due cialde che a stento le coprivano i capezzoli, si è trasformata in gelataia hot, facendosi cospargere di panna e facendo sognare i suoi fan accorsi in gran numero all’appuntamento. Una festa che, a giudicare dai risultati ottenuti dal Napoli in questa prima parte della stagione, sembra aver portato fortuna alla squadra partenopea che ha trovato nella Fruscio una tifosa d’eccezione.

Per accedere alle immagini, vi basta cliccare sul tasto ‘Gallery’in basso a destra. All’interno della raccolta, potrete ammirare anche alcuni vecchi scatti piccanti della giunonica Marika.

R. E.