Probabili formazioni Genoa-Catania: Caracciolo accanto a Palacio, Catellani titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Probabili formazioni Genoa-Catania.   Per la 4^ giornata del campionato di Serie A, allo stadio Marassi il Genoa ospiterà il Catania. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria: particolarmente brillante quella dei padroni di casa, che sul campo della Lazio si sono imposti con personalità e col piglio della grande squadra; meno appariscente, ma altrettanto importante, quella degli etnei contro il Cesena, diretta concorrente per la salvezza. Genoa chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere sino a qui, contro un Catania ancora in fase di rodaggio, ma in possesso di individualità che possono cambiare il match in ogni momento.

Genoa – Confermata l’assenza di Mesto, alle prese con un infortunio muscolare, il ruolo di terzino destro verrà preso da Granqvist. Sulla sinistra, Antonelli è favorito su Moretti. Veloso avrà le chiavi del centrocampo e agirà da regista, con Seymour e Kucka interni. Jorquera si muoverà tra le linee ed avrà il compito di effettuare l’ultimo passaggio in direzione del duo offensivo composto da Caracciolo e Palacio. Ecco la probabile formazione titolare: (4-3-1-2) Frey; Dainelli, Granqvist, Kaladze, Antonelli; Seymour, Veloso, Kucka; Jorquera; Caracciolo, Palacio. A disposizione: Lupatelli, Bovo, Moretti, Birsa, Constant, Jankovic, Pratto. Allenatore: Malesani. Indisponibili: Ze Eduardo, Scarpi, Rossi, Mesto. Squalificati: nessuno.

Catania – Montella dovrà fare a meno di Almiron, che ancora non ha pienamente recuperato da un infortunio. Il suo posto a centrocampo sarà occupato da Sciacca, che agirà al fianco di Biagianti e Ricchiuti. In attacco, oltre all’intoccabile Maxi Lopez, ci saranno Gomez e Catellani, quest’ultimo preferito a Barrientos. Ancora fuori Legrottaglie, in difesa confermato Bellusci con Spolli al centro, mentre gli esterni saranno Potenza e Alvarez. Ecco la probabile formazione titolare: (4-3-3) Andujar; Potenza, Bellusci, Spolli, Alvarez; Biagianti, Sciacca, Ricchiuti; Gomez, Maxi Lopez, Catellani. A disposizione: Campagnolo, Capuano, Delvecchio, Lodi, Bergessio, Suazo, Lanzafame. Allenatore: Montella. Indisponibili: Legrottaglie, Izco, Llama, Almiron. Squalificati: nessuno.

Alberto Ducci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!