Programmi tv Sky stasera 21 settembre

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda,  il film commedia “La Passione” di  Carlo Mazzacurati  con Silvio Orlando.  Un regista in profonda crisi, per evitare una denuncia,  dirige una Sacra Rappresentazione in un paesino toscano, fra attori dilettanti ma vanitosi e involontarie muse. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’avventura “Oceano di fuoco – Hidalgo” di Joe Johnston con Viggo Mortensen. 1890. Per la prima volta un americano viene ammesso “all’oceano di fuoco”: una corsa di 3000 miglia attraverso il deserto arabico riservata ai migliori cavalieri berberi. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Puerto Escondido” di G. Salvatores  con D. Abatantuono. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film thriller “L’ombra del diavolo” di Alan J. Pakula  con H. Ford, B. Pitt. New York: un integerrimo poliziotto di origine irlandese, Tom, ospita a casa sua un giovane connazionale ma non sa che questi è un terrorista dell’Ira. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film  commedia “Due cuori e una cucina” con William Hurt. Dave è in piena crisi: sua moglie si è trasferita in città e il suo bistrot sta fallendo. Ma quando tutto sembra irrimediabilmente perduto, un amico escogita un piano di salvataggio piuttosto originale! Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’avventura “I ragazzi di Timpelbach” di Nicholas Bary. In un piccolo villaggio di montagna a Timpelbach, alcuni bambini turbolenti seminano il panico con scherzi di tutti i tipi. Ma il piccolo Manfred decide di bloccarli!

 

Sky Uno – Alle 21.10, in “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna