Home Spettacolo

Grande Fratello 12: due case, ex gieffini e le concorrenti hot di Miss Italia (foto)

CONDIVIDI

GF 12, ci saranno due case. Manca poco più di un mese all’avvio della dodicesima edizione del ‘Grande Fratello‘, che sarà condotto sempre dalla neomamma Alessia Marcuzzi e che dovrebbe durare 9 lunghi mesi. Si vocifera che quest’anno ci saranno due case e non mancherà la partecipazone di ex gieffini come Guendalina Canessa, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Filippo Nardi.

Le miss osè squalificate nella casa. Le tre miss squalificate prima della finale di Miss Italia, per aver violato  l’articolo 8 del regolamento del concorso di bellezza, posando per dei servizi fotografici hot, sono divenute “oggetto di desiderio” del Grande Fratello, che vorrebbe almeno una di esse nelle casa più spiata d’Italia. Le protagoniste della vicenda sono Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni, delle quali, le ultime due, hanno accolto l’invito di Fabrizio Frizzi a partecipare come ospiti alla finale di Miss Italia. Alice Bellotto, invece, ha rifiutato l’invito perchè non ha voluto aiutare la trasmissione a fare ascolti, dopo la sua eliminazione. E sembrerebbe proprio lei la più quotata per varcare la porta rossa della casa.

Lo sfogo delle miss. Tanti sono stati gli sfoghi delle tre miss, che vedono solo tanta ipocrisia nella loro eliminazione. Tiziana Piergianni, invitata a ‘Pomeriggio 5‘,  dichiara: “Mistero su come mai si siano accorti delle mie foto osé solo dopo aver fatto tutte le selezioni. Sono stata eletta Miss Liguria, sono entrata nella rosa delle finaliste e fino ad allora nessuno aveva visto Internet. Nelle mie foto si intravedeva da una giacca un mini seno, anche Frizzi l’ha definita un’eliminazione un pò strana, perché vedendo le mie foto chi può giudicare cosa è sconveniente o no?” “Mi sembra un po’ eccessivo – continua – perché tutti hanno concordato con me che le mie foto non erano né volgari né scabrose. Sono arrabbiata e delusa anche perché alla finale dove c’era la possibilità di chiarirci anche con la Mirigliani invece c’è stato un altro attacco gratuito. Si può parlare di ipocrisia, perché al giorno d’oggi l’articolo 8 è un pò antiquato, ci deve essere ma deve essere riveduto. Vorrei ringraziare Frizzi perché, come mi aveva promesso, ci ha dato la possibilità di essere lì per spiegare cosa è accaduto”
Non ci resta che attendere, quindi, qualche conferma sulle tante novità che il GF 12 propone.

In basso a destra è possibile accedere alla photogallery con le immagini delle tre miss squalificate, oggetto di discussione di Miss Italia 2011.

G. T.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram