Riassunto di “Uomini e Donne” del 22 settembre ricca di scontri!

 

Riassunto  di “Uomini e Donne” del 22 settembre ricca di scontri.  Ritornano le coppie scoppiate e non solo, passando dalle idilliache frasi d’amore  più sdolcinate a pesanti insulti. Tutte le coppie che hanno fatto sognare le telespettatrici più affezionate:  Monica Pisano e il suo  Nicola passando per Teresanna ed Antonio più innamorati che mai e dall’idillio si passa ad offese pesanti pronunciate da Alessio e Giulia, che non sono più una coppia!

 

Monica e Nicola – S’inizia con Monica e Nicola che parlano e descrivono la loro vita di coppia, le loro abitudini e  persino di quello che fanno tutti i giorni. Ed è ovvio che  abbiano parlato di quello che è stato il  loro passato   ed ora del futuro che li attende. Poi la loro attenzione si focalizza sul loro  bambino  nato da  pochissimi mesi.

Leonardo e Diletta ma soprattutto Alessio e Giulia – Si passa poi ad un’altra coppia quella ‘strana’ formata da Leonardo e Diletta che raccontano i loro 7 mesi di convivenza. Strana perché  è un po’ insolito sentirli parlar d’amore, dal momento che spesso e volentieri i due si lasciavano. Ma la coppia, anche se non lo è più da un po’, è quella  tra Alessio e Giulia. Tra i due volano pesantissimi insulti,  ed a rincarare la dose  c’è l’intervento di Claudia.

 

Maria Luisa L. Fortuna