Anticipazioni Bau Boys: Marco Berry e gli amici degli animali

Domani ore 19 Italia 1. Marco Berry ci attende domani sera, domenica 25 settembre, alle ore 19:00 circa su Italia 1 per Bau Boys, il programma che strizza l’occhio ai fantastici amici degli animali.

La richiesta d’aiuto. Il conduttore e la sua squadra di giovani e promettenti amici degli animali accorreranno in aiuto di un canile di Arese dove due cani paraplegici hanno bisogno di particolari cure e attenzioni. Serve quindi l’aiuto di uno specialista e il team decide quindi di chiamare un loro amico, il Dott. Zeira, un bravissimo chirurgo che ha operato ogni genere di animale e che non si è spaventato nemmeno davanti alla possibilità di operare una tigre. Obiettivo di questa missione, che coinvolge in particolar modo il chirurgo, Berry, e Picchio, è quello di ridare una mobilità apparentemente normale a questi due poveri cagnolini. Come fare? Bisognerà costruire un carrellino che possa funzionare da protesi.

Seconda richiesta d’aiuto. Il secondo caso delle serata porterà i telespettatori e la squadra ad affrontare paure e superstizioni perché si arriverà a tu per tu con i pipistrelli rischiando di incontrare Dracula in persona. Ehm… pardon, se andiamo avanti con le credenze possiamo pure pensare a Berry che proietta il particolare faro nel cielo per chiamare Batman, l’uomo pipistrello, ma così non sarà. Bisogna rivalutare i pipistrelli. Non tutti infatti, tranne una particolare specie sudamericana, succhiano il sangue e soprattutto hanno un ruolo importante nell’ecosistema.

Alessandra Solmi